Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi dediche matrimonio- Dediche auguri matrimonio
Prendi spunto dalle Dediche Matrimonio per fare gli auguri di buon Matrimonio a tutti i tuoi amici e parenti. Mandaci le tue dediche matrimonio con gli auguri e le pubblicheremo insieme a tutte le altre. Fai gli auguri di buon Matrimonio direttamente su Frasi Matrimonio.
Dediche Matrimonio, per fare gli Auguri di buon Matrimonio
Che questa festa meravigliosa sia solo l'inizio di un futuro insieme brillante e felice. Tanti Auguri di Matrimonio. (Per Damiano e Serena, Tony)
 
A questa nuova famiglia voglio augurare la felicità assoluta e che tutti i vostri progetti e sogni possano realizzarsi il prima possibile. Tanti Auguri per il vostro matrimonio. (Per Pino e Giusy, Katia)
 
Rendete la vostra vita insieme, un sogno e di questo sogno fatene realtà! Congratulazioni, buon matrimonio! (Per Carla e Silvio, Giorgio)
 
Solo chi vi conosce può sapere veramente che siete due anime gemelle, due cuori puri, uniti insieme da un profondo amore. Vi auguro un felice matrimonio, sereno e sempre gioioso come in questo momento!(Per Elio e Daniela, Miriam)
 
Da oggi la realtà sarà come un sogno, finalmente ho conferma che l'Amore con la A maiuscola esiste e come! Che siate per sempre felici ed uniti come in questo magnifico giorno. Tanti auguri di un felice e buon matrimonio!  (Per Fede e Samuele, Sabrina)
 
Felicitazioni vivissime, il vostro sogno finalmente si è avverato. Da oggi tutte le porte della vostra nuova vita insieme resteranno per sempre aperte! (Per Marica e Mirko, Sara)
 
Felicità è... vedere l'allegria, l'euforia negli occhi di chi si vuol bene. Oggi voi siete un esempio per tutti gli innamorati! Vi auguro un felice matrimonio. (Per Manuel e Maela, Federica)
 
Che questo Immenso sogno possa non svanire mai e dare per sempre un senso alle vostre vite. Tanti auguri di matrimonio estremamente felice! (Per Gaia e Diego)
Continuerete per l'eternità a brillare di questa luce che oggi vi avvolge. Questo giorno sia per sempre indimenticabile nei vostri cuori! Affrontate il futuro con l'amore, la gioia e la serenità meritata da due splendide persone come voi due. Vi voglio bene amici miei e sono felice per voi. Auguri di un felicissimo matrimonio. (Per Simone e Adele, Marta)
 
Oggi finalmente inizia il cammino, il volo di due angeli, uniti da eterno amore. Vi auguro di amarvi per sempre come in questo momento e di condividere le tante gioie ed i piaceri che ne seguiranno! Tanti auguri di matrimonio! (Per Mimmo e Giulia)
 
Amarsi l'un l'altro ed iniziare un nuovo cammino di vita insieme è sicuramente il miglior modo per raddoppiare le gioie e dimezzare le amarezze. Vi auguro di essere per sempre felici, buon matrimonio! (Per Paola e Gianni)
 
Siete riusciti a creare l'atmosfera giusta, l'alchimia di una giornata indimenticabile, che da sempre hai sognato, che hai realizzato e che per sempre vivrete "felici e contenti".  (Mauro Maria Laura)
 
Vorrei che la vita da sposati fosse ancora più gioiosa, piena di sorrisi, meravigliosa! Vi auguro il meglio... Tanti Auguri di matrimonio felicissimo! (Per Tiziana e Nunzio)
 
Con il matrimonio, arrivano nuove sfide e fasi della vita, che con il vostro amore sincero riuscirete ad affrontare insieme, raggiungendo i traguardi prefissati. Vi auguro la felicità eterna! Tanti Auguri di matrimonio!  (Per Silvia e Carlo)
 
In questo giorno splendido il matrimonio unisce due mani per ottenere un solo cuore... l'inizio di un amore senza fine. Vi auguro tutto l'amore del mondo e di essere per sempre felici. Tanti tanti Auguri di matrimonio! (Per Lia e Giulio)
 
La vita è un viaggio, e sono davvero contenta che abbiate deciso di viaggiare per sempre insieme. Tanti auguri di matrimonio!  (Per Luca e Manuela)
 
Non vedo l'ora di partecipare al matrimonio dell'anno... sono veramente contenta per voi e vi auguro tutta la felicità del mondo. (Per Mauro e Daniela)
 
Congratulazioni per il lieto evento... siamo sicuri che la gioia di questo giorno vi accompagnerà per sempre e vi regalerà un futuro radioso e gioioso insieme. Tanti auguri di un felice e sereno matrimonio. (Per Luca e Paola)
I miei migliori auguri per un matrimonio da favola... tu un bel principe e tu una splendida principessa, il vostro futuro sarà certamente una bellissima favola d'amore! Tanti auguri di buon matrimonio. (Per Ester e Simone)
 
E' proprio in questi momenti che ci si rende conto del vero significato dell'amore. Vi auguro di custodire per sempre questo grande sentimento che oggi traspare dai vostri occhi e di mantenere per sempre quest'entusiasmo contagioso. Tanti auguri per il matrimonio dell'anno! Non sarei mancata per nulla al mondo! (Per Silvia e Marco)
 
Che questo giorno meraviglioso illumini per sempre il vostro cammino, ricco d'amore, ricco di passione e di momenti gioiosi da condividere sempre insieme. Tanti auguri di matrimonio cari amici miei! (Per Stefy e Alessio)
 
Che festa meravigliosa e che splendidi festeggiamenti! Vi auguro tanta felicità insieme. Congratulazioni, felice e buon matrimonio.  (Maria, per Silvia e Luigi)
 
La festa migliore per gli amici del cuore... Vi auguro di essere per sempre gioiosi e felici come in questo momento! Congratulazioni! (Lisa, per Gaia e Moreno)
 
Congratulazioni di felicità eterna! Auguri di Matrimonio. (Miriam)
 
La gioia e la felicità siano per sempre una costante della vostra vita. Che possa risplendere per sempre il vostro amore! (Tazio, per Lina e Carlo)
 
Che la felicità sia la colonna sonora di tutta la vostra vita! Auguri di Matrimonio... Congratulazioni! (Francesca, per Giorgio e Maria)
 
Congratulazioni... che siate da esempio per tutti. Vi auguriamo tanta serenità ed immenso amore. Felice Matrimonio! (Tiziana, per Paolo e Tania)
 
Ogni vostro desiderio sia realtà, oggi e per sempre. Congratulazioni! (Mara, per Luciano e Milena)
 
Il vostro è un coronamento d'amore romantico ed unico... due anime unite in un lunghissimo ed immortale abbraccio per sempre! Congratulazioni per il matrimonio. (Maria, per Luca e Serena)
 
Un Matrimonio da sogno vi attende, pieno di soddisfazioni e realizzazioni. Congratulazioni, che siate sempre felici(Milena)
 
Vi auguro un matrimonio da favola.. un sogno ad occhi aperti da realizzare! Congratulazioni per un sereno e lunghissimo matrimonio! (Serena)
 
Auguri sinceri vi aspetta un futuro raggiante! Congratulazioni e Buon Matrimonio!
 
Tanti auguri, la felicità vi attende! Congratulazioni per il matrimonio. (Pia)
 
Auguri per questo evento tanto atteso... siamo qui a far sempre il tifo per voi! Congratulazioni per il Matrimonio. (Maria e Francesco)
1  -   2  -   3  -   4  -   5  -   6  -   7  -   8  -   9
Se vuoi stupire Amici e Parenti, inviaci le tue Frasi di Matrimonio con la tua dedica e le vedrai pubblicate.
 

Spedisci i tuoi auguri di matrimonio

Torna alle Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti