Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Frasi Matrimonio
Dedica buon matrimonio - Dedica Matrimonio
Prendi spunto dalla Dedica Buon Matrimonio che preferisci, per realizzare delle belle dediche di auguri di buon Matrimonio. Mandaci la tua dedica buon matrimonio con gli auguri e la pubblicheremo insieme a tutte le altre. Fai gli auguri di buon Matrimonio direttamente su Frasi Matrimonio.
Dedica Buon Matrimonio, per gli Auguri di buon Matrimonio
Congratulazioni il vostro sara' un matrimonio super felice! Auguri! (Piero, per Giuditta e Fernando)
 
Vi auguriamo tutto il meglio dalla vita! Congratulazioni e Buon Matrimonio (Giulia, per Ines e Alessandro)
 
Congratulazioni! Che tutti i vostri sogni possano realizzarsi. Tanti Auguri di felice e buon matrimonio. (Lucia, per Giorgia e Michele)
 
Il piu' bello dei matrimoni e' quello che vi aspetta... un percorso ricco d'amore ed immensa felicita'. Vi auguro di cogliere tutto il meglio l'uno dall'altro. Che siate per sempre felici. Tantissimi Auguri di Matrimonio. (Maria, per Paola e Felice)
 
Meravigliosa intesa tra voi due, che oggi ci regalate tante emozioni... Che il vostro sia per sempre un idillio ed un riparo sicuro dove amarvi per sempre. Tanti Auguri di matrimonio. (Serena, per Miriam e Luca)
 
Il sogno che finalmente diventa realta'. Che possiate vivere per sempre uniti e sereni. Tanti Auguri di Felice Matrimonio. (Luca, per Federico e Luciana)
 
Che possiate essere per sempre da esempio per tutti gli innamorati. Congratulazioni, siete una coppia bellissima. (Mario, per Gianni e Pina)
 
Siate Benedetti in questa giornata e per sempre. Che possiate risplendere del vostro immenso e grande amore, ogni giorno della vostra vita. Congratulazioni per un lungo e felice matrimonio insieme. (Miriam, per Paolo e Luisa)
 
Ogni giorno sia per voi allegro e spensierato come questa giornata di festa. Vi auguro l'eterna felicita'. Tanti auguri! (Tazio, per Leonardo e Rosa)
 
La felicita' e' dietro l'angolo ed oggi ne state assaporando solamente l'inizio... il resto del cammino sara' per voi colmo d'amore e di immensa gioia. Congratulazioni! Felice Matrimonio.
 
La festa siete voi due cosi' felici e sereni che vi amate profondamente e che trasmettete un forte entusiasmo in tutti noi. Vi auguro una felicita' unica ed eterna. Tanti Auguri di Compleanno. (Lucia, per Mirko e Sara)
 
Il vostro e' un coronamento d'amore romantico ed unico... due anime unite in un lunghissimo ed immortale abbraccio per sempre! Congratulazioni per il matrimonio. (Francesca, per Carlo e Fede)
1  -   2  -   3  -   4  -   5  -   6  -   7  -   8  -   9
Se vuoi stupire Amici e Parenti, inviaci le tue Frasi di Matrimonio con la tua dedica e le vedrai pubblicate.
 

Spedisci i tuoi auguri di matrimonio

Torna alle Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti