Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Frasi Matrimonio
Congratulazioni matrimonio - Congratulazioni Felice Matrimonio
Belle Congratulazioni Matrimonio per fare auguri di Matrimonio a tutti gli amici e conoscenti. Dedica agli amici una frase di congratulazioni matrimonio per augurare una felice e gioiosa vita matrimoniale.
Congratulazioni Matrimonio, per fare gli Auguri di Matrimonio
Che la vostra felicita' non abbia mai fine, che sia da sfondo ad una vita insieme serena, piena d'amore e sorprendente. Vi Auguro un felicissimo Matrimonio! Tanti Auguri e congratulazioni. (Piero, per Michele e Luisa)
 
Felicita', serenita' ed infinito amore... vi accompagnino per sempre durante il vostro lungo viaggio insieme! Congratulazioni per il vostro matrimonio. (Manola, per Tazio e Bea)
 
Da padrino Raffaele e Silvana
Congratulazioni


IL SOLE E LA LUNA
OGGI SI FERMANO
AD AMMIRARE IL VOSTRO SPLENDORE.
DUE ANGELI SI POSANO SU DI VOI
PER ANNUNCIARE IL VOSTRO AMORE
CHE AVVOLTO DAL VORTICE DI QUESTO GIORNO
SI ILLUMINI COME UNA COMETA
PER DARE LUCE AL VOSTRO CAMMINO
PER LA REALIZZAZIONE DI QUANTO DESIDERATE
DIO VI BENEDICA
 
Sempre cosi' felici ed uniti come in questo magnifico giorno! Congratulazioni a questa bellissima coppia felice. Buon matrimonio. (Luisa, per Mirco e Serena)
 
Congratulazioni, questa magnifica giornata sia l'inizio di una vita insieme appagante, felice e sempre serena. Tanti auguri di matrimonio. (Piera, per Samuel e Irene)
 
Posso dubitare sulle stelle, sul sole e sulla luna; posso dubitare anche sul mio nome; Ma non potro' mai dubitare sul vostro amore! I migliori auguri per il futuro! (Tania, per Mila e Gigi)
Un augurio di nozze per due persone speciali: l'amore e' meglio quando e' condiviso. Voi insieme siete piu' forti, insieme siete unici! Congratulazioni! (Paola, per Antonio e Marisa)
 
Vive Congratulazioni ad una coppia molto speciale. Che possiate sempre trovare nell'altro, l' amore, risate e tanta felicita'. (Giulia, per Pina e Francesco)
 
La dolce immagine di voi che vi scambiate e condividete per sempre il vostro amore, accompagnera' per sempre la vita di tutti coloro che vi amano. Congratulazioni vivissime (Lilia, per Lucia e Antonio)
 
Con l'augurio che la serenita' e la felicita' siano per voi eterni come l'amore che state per giurarvi, siate per sempre felici come oggi. Tanti Auguri di Matrimonio. (Milena, per Laura e Mario)
 
Congratulazioni per il lieto evento, che la felicita', la gioia e l'armonia vi accompagni per sempre. Felice Matrimonio (Letizia, per Miriam e Moreno)
1  -   2  -   3  -   4  -   5  -   6  -   7  -   8  -   9
Se vuoi stupire Amici e Parenti, inviaci le tue Frasi di Matrimonio con la tua dedica e le vedrai pubblicate.
 

Spedisci i tuoi auguri di matrimonio

Torna alle Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti