Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Frasi Matrimonio
Auguri di matrimonio - Auguri di matrimonio divertenti - Auguri di matrimonio simpatici
Raccolta di frasi di auguri di matrimonio utili per fare gli auguri di matrimonio a tutte le persone care. Scegli gli auguri di matrimonio che preferisci e scrivili sui biglietti di matrimonio.
Frasi di Matrimonio per fare gli Auguri di Matrimonio!
Possa il vostro amore splendere per sempre, rendere la vostra nuova vita insieme, migliore e meravigliosa. Tanti auguri di matrimonio!
 
L'amore è un sogno condiviso da due persone. Il matrimonio è la gioia del sogno che si avvera. Che la vita coniugale realizzi tutti i vostri sogni. Tante congratulazioni!
 
La dolcezza di condividere un sogno fatto per due è uno dei più grandi tesori della vita. Vi auguro tanta felicità. Tanti auguri di matrimonio!
 
Il matrimonio è la realizzazione di un sogno, è la promessa di amore eterna tra due cuori! Tanti auguri di matrimonio e che sia per sempre felice e meraviglioso!
 
Possano la fortuna e la felicità riempire tutti i vostri giorni futuri. Vi auguriamo un matrimonio brillante, felice e sempre pieno d'amore. Congratulazioni!
 
Congratulazioni per questa indimenticabile occasione e auguri per tutte le cose belle che accadranno negli anni a venire. Tanti auguri di matrimonio!
 
Due mani strette insieme, due sguardi, due sorrisi... Auguri, il vostro sogno si è finalmente realizzato. Tanti auguri di Matrimonio!
 
Vi auguro tanta prosperità e felicità per la vostra nuova vita a due. Tanti auguri di matrimonio!
 
Possano gli anni a venire essere pieni di amore e di gioia. Congratulazioni ad una coppia meravigliosa ed unica. Auguri di matrimonio!
1  -   2  -   3  -   4  -   5  -   6  -   7  -   8
Se vuoi stupire Amici e Parenti, inviaci le tue Frasi di Matrimonio con la tua dedica e le vedrai pubblicate.
 

Spedisci i tuoi auguri di matrimonio

Vai alla Home Page di Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti