Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Frasi Matrimonio
Frasi per matrimonio - Frasi per matrimonio divertenti - Frasi per matrimonio simpatiche
Frasi per matrimonio che renderanno speciali ed unici i tuoi auguri di matrimonio. Prepara i tuoi biglietti di auguri di matrimonio e stupisci gli sposi con originalità e simpatia. Leggi le frasi raccolte e scrivile sui biglietti di matrimonio preparati. Tante frasi per matrimonio simpatiche e carine per augurare un buon matrimonio a parenti ed amici.
Frasi per Matrimonio per fare gli Auguri di buon matrimonio
Si dice che ognuno abbia il proprio happy hour ... Questo è il vostro! Complimenti e felicitazioni per il grande passo.
 
La sposa più bella... lo sposo più bello... il vostro giorno speciale, spero rimanga indelebile nel vostro cuore per tutta la vita ... Complimenti ed auguri per il matrimonio!
 
Gli angeli dicono di chiamarlo beatitudine celeste, mentre i demoni tormento dell'inferno, ma qui sulla terra gli uomini lo chiamano amore. Godetevi il vostro momento e tutte le gioie che raggiungerete nella vostra lunga vita insieme. Congratulazioni!
 
Il matrimonio è il modo aprire la porta ad una vita di felicità e serenità insieme. Congratulazioni per il lieto evento.
 
Quando ci si innamora si comincia a scalare una montagna, all'inizio sembra facile perché siamo eccitati, e ci spinge avanti, a metà del cammino ci si sposa e da lì iniziano gli ostacoli e l'amore ci guida su quella montagna e ci aiuta a superare tutte le difficoltà e con pazienza e perseveranza ad arrivare in cima, dove non avremo mai più da preoccuparsi di essere soli. Felicitazioni!
 
L'amore prende tutto e dona tutto. Che questo matrimonio possa rafforzare le vostre anime, nate per condurre il proprio cammino per sempre insieme. Auguri.
 
La magia di questo giorno, possa accompagnarvi per ogni istante della vostra nuova vita insieme! Congratulazioni vivissime!
 
Ci sono momenti nella vita che sono speciali. Condividerli con le persone li rendono indimenticabile. Congratulazioni per il vostro matrimonio!
 
Questo giorno sia per voi ricco di gioia e felicità, condivisa da tutti coloro che vi vogliono bene. Felicitazioni per il vostro matrimonio.
1  -   2  -   3  -   4  -   5  -   6  -   7  -   8
Se vuoi stupire Amici e Parenti, inviaci le tue Frasi di Matrimonio con la tua dedica e le vedrai pubblicate.
 

Spedisci i tuoi auguri di matrimonio

Hai scelto le frasi per matrimonio da utilizzare? Allora scegli anche i simpatici biglietti realizzati, per aiutarti a fare originali auguri di matrimonio agli sposi. In ogni pagina troverai bellissimi biglietti da stampare e da compilare con le frasi per matrimonio scelte. Clicca per ingrandire il biglietti matrimonio scelto.
Scopri gli altri Biglietti Matrimonio
Vai alla Home Page di Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti