Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi matrimonio divertenti - Frasi matrimonio simpatiche
Cerca la frase matrimonio più adatta per augurare un matrimonio felice e gioioso agli sposi.
FRASE MATRIMONIO
Scegli la più bella frase Matrimonio per fare auguri speciali a tutti gli sposi
Auguri, la felicità è nei vostri sguardi innamorati... Che oggi sia l'inizio di una meravigliosa emozionante avventura. Felicitazioni
 
Vi auguro un'infinità di bellissime emozioni condivise. Godetevi la vostra meravigliosa avventura a due. Auguri
 
Che non si dica che non esiste l'amore. Basta guardarvi per capire l'immensità di tale sentimento. Congratulazioni.
 
Auguri per un matrimonio sereno, gioioso e felice. Pieno d'amore ed entusiasmo! Congratulazioni.
 
Vi auguro di rivivere i momenti più belli, le emozioni e l'allegria di questo fantastico giorno di festa ogni giorno della vostra vita. E che il ricordo di questo incanto sia sempre presente nei vostri cuori. Congratulazioni per un felice matrimonio.
La felicità e l'amore siano le vostre compagne di viaggio. Vi auguro una vita a due soddisfacente e ricca di tante emozioni. Felicitazioni.
 
Auguri di un felice e sereno Matrimonio. L'amore sia il vostro cibo, nutritevene e vi amerete per sempre. Congratulazioni.
 
Nel vostro cuore risplenda l'amore e la gioia della vita. Congratulazioni
 
Vi auguriamo serenità e felicità, oggi e per sempre! Tanti auguri!
 
Tanti auguri. Vi auguriamo tutto il meglio. Congratulazioni, felice Matrimonio.
 
Congratulazioni, il matrimonio è solo un primo passo per le tante soddisfazioni che vi attendono! Auguri di felice e buon matrimonio.
 
Che l'amore sia sempre il vostro rifugio. Congratulazioni!
 
Oggi più che mai voglio farvi i miei più sinceri auguri... Che la felicità resti per sempre nella vostra vita. Felice e Buon Matrimonio.
 
Congratulazioni... E che la vostra festa non abbia mai fine. Felice Matrimonio.
 
2 persone, 2 vite ed un unico grandissimo Amore. Vi auguro un Amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di felice e buon Matrimonio.
 
Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.
 
Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni
 
Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!
 
Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate per sempre felici!
 
Oggi l'amore ha trionfato! Vi auguro di raggiungere insieme tutti traguardi che vi siete prefissati. Congratulazioni per il lieto evento.
 
Congratulazioni per il grande passo... è proprio il caso di dire che siete fatti l'uno per l'altra! Vi auguro uno splendido matrimonio.
 
Tanti auguri per il Matrimonio più importante dell'anno! Brillerete per sempre nei nostri cuori! Congratulazioni!
 
Quando due cuori battono all'unisono niente li può fermare. Siete una coppia meravigliosa che proprio oggi corona il proprio sogno d'amore, rendendoci tutti partecipi dell'immenso amore nutrito. Godetevi la vostra nuova vita insieme ed amatavi per sempre! Tante congratulazioni per il vostro matrimonio!
 
Finalmente coronate il vostro sogno d'amore condividendolo con tutte le persone a voi care. Sono immensamente felice per voi! Vi faccio tante congratulazioni per il vostro matrimonio!
 
Quando le persone sono speciali lo è anche il loro cammino insieme. Vi auguro di essere sempre felici e raggianti come oggi e di condividere per sempre momenti meravigliosi. Auguri per il vostro matrimonio!
 
In questo giorno speciale per nulla al mondo sarei voluto mancare. Vi auguro tutta la felicità del mondo. Congratulazioni per il vostro matrimonio!
 
Anche se ormai avete tutto raggiunto quello che desideravate, vi auguro con tutto il cuore tanta felicità e fortuna. Congratulazioni per il matrimonio!
1  -   2  -   3  -   4  -   5  -   6  -   7  -   8

Spedisci i tuoi auguri di matrimonio

Vai alla Home Page di Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti