Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Frasi Matrimonio
Dediche Felice matrimonio - Dediche Felici di Matrimonio
Belle Dediche Felice Matrimonio per auguri di Matrimonio speciali, diversi ed originali. Per stupire i festeggiati ed augurare un felice Matrimonio a tutte le coppie. Scegli le dediche felice matrimonio che preferisci e prepara i tuoi auguri di Matrimonio.
Dediche Felice Matrimonio per fare gli Auguri di buon Matrimonio
Brindisi a voi due che oggi dopo tanto tempo avete finalmente coronato il vostro sogno d'amore. Tanti Auguri di Matrimonio! (Tiziana, per Marco e Serena)
 
In questa bella e simpatica occasione vi auguro una giornata piena di momenti preziosi indimenticabili. Auguri di Matrimonio! (Christian, per Carlo e Gianna)
 
Che possiate sempre trovare nell'altro, l'amore, la felicita' e la gioia, che solo questo nuovo viaggio sa donare. Auguri di Matrimonio! (Consuelo, per Carlo e Gianna)
 
Oggi e' una giornata che non dimenticheremo mai. Congratulazioni, siate per sempre felici. (Michela, per Tonino e Simona)
 
Congratulazioni, che il vostro sia un matrimonio per sempre sereno e felice. (Francesco, per Manuela e Tonino)
Auguri di matrimonio, felice, sereno, gioioso. Congratulazioni per il lieto ed ormai atteso evento. (Per Simona e Paolo, Piero)
 
Questa giornata restera' per sempre nel cuore di chi vi ama e di chi vi ha sostenuto da sempre. Congratulazioni per un amore che non avra' mai fine. (Per Samantha e Federico, Paolo)
 
Anche se fara' freddo, la vostra festa scaldera' tutti i nostri cuori! Vi auguro di essere per sempre sereni e felici. Tanti Auguri di Matrimonio. (Per Federica e Gianni, Giulio)
 
Poche certezze nella vita... ma voi siete una di queste. Siete l'esempio vivente di un felice matrimonio, coronato da un grande amore. Congratulazioni! Tanti Auguri di un felice matrimonio. (Chiara)
 
Buon viaggio... Verso la felicita'!!!
1  -   2  -   3  -   4  -   5  -   6  -   7  -   8  -   9
Se vuoi stupire Amici e Parenti, inviaci le tue Frasi di Matrimonio con la tua dedica e le vedrai pubblicate.
 

Spedisci i tuoi auguri di matrimonio

Torna alle Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti