Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Frasi Matrimonio
Dediche matrimonio - Dediche di Matrimonio
Trova la tua Dedica Matrimonio per fare gli auguri di Felice Matrimonio a tutti i tuoi amici e parenti. Manda la tua Dedica Matrimonio con gli auguri e la vedrai pubblicate. Fai gli auguri di Matrimonio direttamente su Frasi Matrimonio.
Dedica Matrimonio per fare gli Auguri di Matrimonio
Auguri per un evento speciale e gioioso che oggi ci riunisce per festeggiare il trionfo dell'amore e della famiglia. Siate per sempre felici ed uniti come in questo giorno! Congratulazioni di buon matrimonio. (Per Tiziano e Fernanda, Stefano)
 
L'Amore è l'unica certezza che un uomo ha... fate che il vostro sia l'inizio di una favola, di un percorso di vita felice da condividere per sempre insieme. Congratulazioni. (Per Tonino e Sandra, Carlo)
 
Il matrimonio è un passo molto importante... come importanti, unici e speciali siete voi due. Che il vostro sogno possa essere d'esempio a tutti. Congratulazioni! (Per Giò e Franco, Lucia)
 
Ci siamo quasi, si sta avvicinando l'evento dell'anno! Che siate per sempre uniti e felici. Tanti Auguri di Matrimonio. (Per Chiara e Francesco, Piera)
 
Finalmente tutti riuniti in questa giornata di sole, a festeggiare due persone magnifiche che hanno deciso di camminare insieme per lungo tempo. Tanti auguri di Matrimonio! (Per Sabrina e Tiziano, Cinzia)
 
Per gli sposi dell'anno Hip hip urrà, che siate per sempre felici. Tanti auguri di Matrimonio (Per Milena e Toni, Piero)
 
Congratulazioni per un matrimonio sarà felice per tutta la vostra lunghissima vita! Tanti auguri di matrimonio. (Per Pia e Carlo, Sandra)
 
Siete nati per stare insieme e condividere i piaceri della vita. Congratulazioni e che il vostro matrimonio sia per sempre eterno come il  vostro amore. (Per Diego e Silvana, Sara)
 
Tanti applausi e sorrisi per voi... in questa splendida giornata, trionfo dell'amore. Siate per sempre felici insieme, un radioso futuro vi attende. Congratulazioni per il vostro matrimonio. (Per Cinzia e Silvio, AnnaChiara)
 
Meravigliosa coppia che da domani comincerà un cammino insieme, ricco di amore, di rispetto e di una intensa e felice vita a due. Congratulazioni di cuore per il vostro matrimonio. (Per Tobia e Sandra, Stefano)
 
Nessun ricordo sarà più bello di quello che unisce due persone per sempre, coronando un sogno d'amore. Godetevi questa giornata ed il vostro eterno amore. Congratulazioni e Felice matrimonio. (Per Miriam e Samuele, Tiziana)
 
I sorrisi di oggi sono tutti per voi. Congratulazioni e godetevi questa meravigliosa festa. (Per Francesco e Milena, Gloria)
 
Giornata splendida per festeggiare l'amore e la condivisione tra due persone meravigliose come voi. Tanti auguri di Matrimonio. (Per Francesco e Milena, Sabrina)
 
Che il vostro matrimonio sia per sempre felice e gioioso come in questo momento! Congratulazioni di cuore.  (Per Francesco e Milena, Paola)
 
Congratulazioni! Oggi toccherete il cielo con un dito. Vi auguro tutto il meglio dalla vita e soprattutto dalla vostra vita insieme! Tanti auguri di matrimonio! (Per Dino e Carla, Felice)
 
Che il vostro sogno d'amore possa essere d'esempio per tutti gli innamorati. Tanti auguri di felice matrimonio! (Per Maria e Sandro, Micaela)
 
Tra pochi giorni coronerete il vostro sogno d'amore... Vi auguro di non svegliarvi mai e di continuare a sognare per sempre!  (Per Belinda e Piero, Samuel)
 
La felicità di oggi è poca cosa rispetto a quella che vi attende... da oggi camminerete un lungo cammino insieme, che renderà per sempre eterno il vostro amore. Tanti auguri di un buon e felice matrimonio.  (Per Giuditta e Francesco, Samuel)
 
Da oggi crescerete insieme... amplierete la vostra fortuna e la gioia e la felicità regneranno per sempre nella vostra vita. Tanti auguri di matrimonio. (Per Manuel e Katia, Simona)
 
Oggi festeggiamo l'unione di due anime, di due cuori che si amano e ai quali l'eternità non fa certamente paura. Congratulazioni per un felice matrimonio! (Per Damien e Laura, Tina)
1  -   2  -   3  -   4  -   5  -   6  -   7  -   8  -   9
Se vuoi stupire Amici e Parenti, inviaci le tue Frasi di Matrimonio con la tua dedica e le vedrai pubblicate.
 

Spedisci i tuoi auguri di matrimonio

Torna alle Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti