Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Frasi Matrimonio
Auguri di matrimonio - Frasi di Auguri di matrimonio - Auguri di matrimonio simpatici
Il matrimonio è un evento sognato e desiderato per la maggior parte delle persone. Ci si avvicina al grande passo ambito e con tanta fiducia e speranza per un mondo a due pieno d'amore. Per questo va festeggiato insieme alle persone care. Se stai per partecipare ad un matrimonio ma non sai cosa scrivere per fare gli auguri matrimonio, ti consigliamo di leggere le tante frasi auguri matrimonio e di scriverle sui biglietti di matrimonio realizzati.
Frasi Auguri Matrimonio per fare gli Auguri di buon matrimonio
Spero possiate sentire quanto siamo felici e contenti di condividere con voi la magia di questo giorno magnifico. Auguri per il matrimonio.
 
Il desiderio di unire le nostre vite e continuare il percorso di vita insieme vi renderà ancora più forti e felici. Congratulazioni.
 
Siete due angeli che oggi hanno cominciato il proprio volo insieme che li porterà alla felicità eterna! Congratulazioni.
 
Finalmente il gran giorno è arrivato, sono sicura che otterrete grandi risultati voi due insieme. Felicitazioni ed auguri di buon matrimonio!
 
Oggi si avvera il sogno e siete sposi, domani sarete splendidi genitori e compagni di vita sempre pronti a sostenervi l'un con l'altro. Congratulazioni!
 
Era scritto nel destino che due anime belle e dolci come le vostre dovessero condividere per sempre la vita insieme! Felicitazioni.
 
Brindiamo insieme a questo splendido momento d'amore e di speranza, per un futuro radioso insieme ricco di buoni propositi da realizzare. Congratulazioni.
 
Sono in questi momenti che si capisce l'immensità della vita e dell'amore. Siate felici ed amatevi per sempre come ora. Auguri per il vostro meraviglioso matrimonio.
 
Congratulazioni per una felicità immensa raggiungibile con l'amore, la saggezza e la speranza che vi contraddistingue. Felicitazioni vivissime.
1  -   2  -   3  -   4  -   5  -   6  -   7  -   8
Se vuoi stupire Amici e Parenti, inviaci le tue Frasi di Matrimonio con la tua dedica e le vedrai pubblicate.
 

Spedisci i tuoi auguri di matrimonio

Hai scelto gli auguri matrimonio che vuoi scrivere? Allora scegli anche i simpatici biglietti matrimonio realizzati, per aiutarti a fare originali auguri di matrimonio agli sposi. In ogni pagina troverai bellissimi biglietti da stampare e da compilare con le frasi matrimonio scelte. Clicca per ingrandire il biglietti matrimonio scelto.
Scopri gli altri Biglietti Matrimonio
Vai alla Home Page di Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti