Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Frasi Matrimonio
Auguri di matrimonio - Auguri felice matrimonio - Frasi felice matrimonio
Raccolta di frasi di Auguri felice Matrimonio per augurare un felice e buon matrimonio a chi vuoi bene e per festeggiare l'evento.
Frasi di Matrimonio per fare gli Auguri di felice Matrimonio
Persone splendide come voi non potevano che coronare questo sogno, incominciando una nuova vita a due ricca di mille soddisfazioni, che la vita vi regalera'. Felicitazioni.
 
Ma chi l'avrebbe mai creduto che un latin lover come te potesse finalmente trovare una dolce e bellissima donna come tua moglie. Mi congratulo con voi per il grande passo e sono sicuro che passerete dei momenti indimenticabili sempre insieme! Buon matrimonio.
 
Un evento cosi' non puo' certo passare inosservato! Auguri amici miei per un radioso futuro sempre insieme! Congratulazioni per il vostro matrimonio!
 
Voglio augurarvi tutta la felicita' che meritate e sicuramente tanta fortuna per una lunga serena vita insieme. Felice Matrimonio
 
Tenete gli occhi ben aperti prima del matrimonio e mezzi chiusi dopo :-). A parte gli scherzi... Congratulazioni per il matrimonio!
 
Questo momento indelebile nel vostro cuore possa solo essere il trampolino di lancio per una vita insieme felice e serena. Congratulazioni per il vostro matrimonio!
 
L'amore e' cieco ma il matrimonio ripristina la vista! Tanti sinceri auguri e felicitazioni... che il vostro possa essere solo l'inizio di un percorso ricco di mille soddisfazioni. Auguri.
 
Tutte le felicita' del mondo per le persone piu' speciali del mondo! Felicitazioni per un evento straordinario ed unico come il vostro. Buon matrimonio.
 
Per il giorno piu' bello della vostra vita. Vi auguro tutta la fortuna che meritate e che questo giorno possa essere solo l'inizio di tanti altri giorni splendidi da condividere insieme. Tanti auguri di buon matrimonio.
 
Sposarsi significa iniziare un percorso di vita insieme, raggiungere e coronare l'amore piu' grande e profondo. Vi auguro di essere per sempre felici. Buon matrimonio.
1  -   2  -   3  -   4  -   5  -   6  -   7  -   8
Se vuoi stupire Amici e Parenti, inviaci le tue Frasi di Matrimonio con la tua dedica e le vedrai pubblicate.
 

Spedisci i tuoi auguri di matrimonio

Torna alle Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti